è una organizzazione internazionale di motociclisti cristiani “nati di nuovo”, che ha come obbiettivo viaggiare in moto e far conoscere la vera LIBERTA’ che può offrire Cristo Gesù a ogni bikers & riders attraverso l’Evangelo (Matteo 28:19)-(Marco 16:15)
CMA è INTERDENOMINAZIONALE
CMA non è un CLUB ma un MINISTERO
Le nostre vite erano vuote, “ripieni di ogni ingiustizia, fornicazioni, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, calunniatori, maldicenti, odiatori di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie…” (Romani 1:29,30)
Ma… Dio ha usato misericordia nei nostri confronti, smascherando la nostra miseria donandoci l’UNICO Salvatore, Gesù Cristo. (Giovanni 3:16)
L’uomo saprebbe poco, molto poco su Dio se Dio non avesse parlato e se non si fosse rivelato nella Sua Parola. La Bibbia è il mezzo attraverso il quale Dio comunica la Sua verità all’uomo: attraverso di essa Egli vuol liberare l’uomo da tutte le sue illusioni, rivolgendogli la parola cerca la sua salvezza.
IL NOSTRO SCOPO
Viaggiamo in moto facendo conoscere quello che Cristo Gesù ha fatto nelle nostre vite, annunciando l’Evangelo.
Partecipiamo ad ogni moto-evento dove abbiamo l’occasione di conoscere anche altre realtà motociclistiche con RISPETTO, AMORE E FRATELLANZA verso tutti. “Ama il tuo prossimo come te stesso” (Matteo 22:39)
Interveniamo a livello sociale e umanitario, creando un punto di incontro e dialogo.
Effettuiamo raccolte fondi (Run for the Son), in collaborazione e a sostegno di altri Partner; raccolta materiali (giochi, abbigliamento, materiale didattico, ecc) da destinare a orfanotrofi, centri d’accoglienza, organizzazioni umanitarie, ecc.
Contattiamo / visitiamo bikers che hanno avuto incidenti e bikers che per diversi motivi sono finiti in prigione. “Fui infermo e mi visitaste, fui in prigione e veniste a trovarmi” (Matteo 25:36)
Rappresentiamo l’immagine dei bikers e dei riders nelle chiese/comunità, portiamo la nostra testimonianza nelle riunioni, manifestazioni e negli incontri con persone malate, orfani, senzatetto, diversamente abili, ecc.“Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia” (Isaia 41:10)
CURIOSO ?
Vogliamo metterci a disposizione e aiutare tutti i motociclisti in maniera pratica oltre che spirituale. Vogliamo offrire un aiuto, un solido aiuto che può CAMBIARE LA PROPRIA VITA, portando una parola di speranza e donando la possibilità di raggiungere la libertà, la VERA LIBERTÀ.
Come i primi cristiani, desideriamo un ritorno al Vangelo, alla Sua purezza ed alla Sua sufficienza. Cristiani NON SI NASCE, LO SI DIVENTA. Tutti quelli che si convertono a Cristo dopo aver UDITO e CREDUTO al Vangelo, fanno parte della chiesa/comunità dei credenti. (Atti 2:41)
Il Cristianesimo, in origine, non era una semplice etichetta esteriore, il distintivo di una cultura particolare o l’osservanza di nuovi riti, NON ERA UNA RELIGIONE, MA UNA NUOVA VITA.
II Vangelo di Cristo annuncia il perdono totale di tutti i peccati per la grazia di Dio. Esso è un dono libero e gratuito di quel Dio che ci ama e ci chiama per nome.
Non è un invito a migliorare, ma ad abbandonarsi a Cristo, che ti guiderà e produrrà una trasformazione visibile/totale dei pensieri e del cuore, quindi un nuovo rapporto con Dio.
GESÙ CRISTO SI È ASSUNTO LA COLPA DEI NOSTRI PECCATI ED È STATO GIUDICATO SULLA CROCE AL NOSTRO POSTO. (2° Corinzi 5:21)